PUmana SPA ricerca per società italiana specializzata in tecnologie per la comunicazione in ambito industriale:br / /ppbr / /ppstrongN°1 Tecnico Help Desk / Support Network Representative /strong /ppbr / /ppstrongMansione /strong :br / /ppLa risorsa sarà inserita all'interno del Team Support e si occuperà principalmente di strongTrouble ticketing /strong (70-80%) - gestione e risoluzione di problematiche inerenti al network dei nostri prodotti e/o legate all'automazione industriale. strongTask sistemistici infrastrutturali /strong (20-30%). /ppbr / /ppstrongRequisiti /strong /pulliDiploma di istruzione secondaria di secondo grado. /liliNon è richiesta una formazione scolastica specifica, ma un forte interesse e la volontà di crescita professionale nel settore IT. /liliConoscenza dei principali protocolli di rete come TCP/IP (conoscenza delle differenze tra LAN, WAN, WWAN, WiFi). /liliComprensione di base delle VPN (Virtual Private Network). /liliCapacità di utilizzare strumenti diagnostici quali Ping, Traceroute e Wireshark per l'individuazione di problemi di rete. /liliComprensione delle politiche di firewall (cos'è e la sua funzione). /liliBuone doti comunicative per spiegare concetti tecnici in modo chiaro e comprensibilestrong. /strong /li /ulpbr / /ppstrongZona di lavoro /strong :br / Misinto(MB) /ppbr / /ppstrongfull time:br / /strong9:br /00-18:br /00 /ppbr / /ppstrongContratto /strong:br / Tempo indeterminato direttamente con l’azienda, livello e inquadramento saranno in base all’esperienza /ppbr / /ppbr / /ppbr / /ppIl presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su Umana S.P.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004. /p