Adecco Cantù ricerca un/a Addetto/a alla preparazione del gelato - pastorizzazione per laboratorio artigianale situato a Mariano Comense (CO).
La persona sarà inserita in laboratorio, adibita alla preparazione del gelato. Lavorerà su un macchinario, impostando i parametri, e si occuperà anche della movimentazione della merce.
Responsabilità
La persona svolgerà le operazioni di produzione, controllo qualità e movimentazione delle materie prime e dei prodotti finiti.
Requisiti
* Pregressa esperienza maturata in un contesto produttivo, preferibilmente nel settore alimentare
* Disponibilità immediata
* Disponibilità al lavoro su due turni
* Precisione e puntualità
Offriamo
Iniziale contratto a tempo determinato di somministrazione con proroghe successive. 6° livello CCNL Alimentari Artigiani.
Data inizio prevista: 09/02/2026
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Mariano Comense (Como)
Disponibilità oraria:
* Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr