Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Digital marketing specialist

Vicenza
Contratto a tempo indeterminato
Gruppo Battistolli
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

Chi siamo:

Battistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attivit e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale. Più di 6000 dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attivit di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e di contazione, servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, servizi di networking, logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza.
Posizione:
DIGITAL MARKETING SPECIALIST
Descrizione del ruolo:

Con l’obiettivo di potenziare l’ufficio marketing e di rafforzare la coerenza e la qualit della comunicazione digitale, siamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist che risponder direttamente al Responsabile Marketing e Comunicazione.

Responsabilit :


- Gestisce e ottimizza i canali social aziendali (LinkedIn, Facebook, Instagram, YouTube, ecc.), contribuendo alla definizione della strategia digitale, alla pianificazione editoriale, alla pubblicazione e al monitoraggio delle attivit ;

- Cura la creazione di contenuti digitali (testi, post, articoli, video brevi, presentazioni e materiali per sito e newsletter), anche in collaborazione con agenzie esterne o fornitori specializzati;

- Definisce e aggiorna il piano editoriale multicanale, garantendo coerenza con le linee guida corporate e con le strategie delle diverse aziende del gruppo;

- Gestisce la community online, monitorando le interazioni, favorendo l’engagement e assicurando la coerenza del tone of voice su tutti i canali. - Sviluppa attivit di storytelling aziendale, valorizzando progetti, persone e iniziative del gruppo per rafforzare la reputazione, l’employer branding e la visibilit digitale;

- Gestisce campagne di advertising e lead generation su piattaforme digitali (Google Ads, Meta, LinkedIn Campaign Manager), contribuendo all’ottimizzazione del funnel di conversione;

- Analizza le performance digitali, monitorando KPI e risultati in ottica di brand awareness, engagement e business development, e predisponendo report periodici per il management.

Requisiti
Competenze richieste:


- Ottima conoscenza di LinkedIn, Meta e YouTube, e delle logiche di comunicazione e crescita organica.

- Esperienza di scrittura digitale, con capacit di adattare storytelling, copy e tono di voce per canali e target diversi.

- Capacit di pianificare e gestire piani editoriali multi-brand e multi-canale, garantendo coerenza e qualit.

- Conoscenza base di analytics e KPI social, con abilit nel leggere dati e ottimizzare le performance.

- Ottima padronanza dell’italiano e buona conoscenza dell’inglese;

- Conoscenza (o forte sensibilit ) verso normative digitali, privacy e GDPR.

- Creativit, visione editoriale, attenzione al dettaglio e orientamento al miglioramento continuo.

- Curiosit e attitudine all’apprendimento continuo su nuovi strumenti e tecnologie.

- (Plus) Competenze di grafica e video editing (Adobe, Canva o simili).

- (Plus) Familiarit con CMS web (WordPress, Webflow…);

- (Plus) Conoscenza di CRM e strumenti di marketing automation (HubSpot, Dynamics, Zoho…).

Completano il profilo:


- Eccellenti capacit di scrittura e sensibilit comunicativa.

- Creativit e attenzione al dettaglio nella produzione dei contenuti.

- Propensione al lavoro di squadra e alla collaborazione cross-funzionale.

- Capacit di gestire più progetti in parallelo e in autonomia.

- Spirito proattivo, curiosit verso nuove tendenze digitali e orientamento ai risultati.

Benefit

Offriamo:


- Contratto a tempo indeterminato ;

- Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, con flessibilit in ingresso ;

- Benefits: buoni pasto, pacchetto welfare aziendale, affiancamento allo sviluppo professionale.

Sede di lavoro: Vicenza (zona est).

B.T.V. S.p.A. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parit di Genere

Inclusivit e Parit di Genere:
“La nostra organizzazione ha definito politiche e modalit operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, et, etnia o credo religioso. B.T.V. S.p.A. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parit di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parit di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo”.

Nota Importante:
Nel rispetto delle normative sulla parit di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura. vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Digital Marketing Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva