Humangest Spa, filiale di Modena, ricerca per azienda cliente: ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND a RENDE (CS) Selezioniamo addetti all'assistenza clienti inbound predisposti all'attività di upselling per nota azienda cliente della telefonia. Requisiti: - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - Familiarità con le principali piattaforme di gestione call center; - Capacità di lavorare in team; - Diploma quinquennale; - Proattività e problem solving Offerta: formazione in presenza dal 6 al 24 ottobre 2025 dalle 9:00 alle 15:00; Orario di lavoro: 8:00/24:00 da lunedì a domenica con risposi compensativi, per il primo contratto si seguirà l'orario 8:00/20:00 da lunedì a venerdì. Contratto: PT 20H, II liv. CCNL Telecomunicazioni. Inserimento iniziale in somministrazione di due mesi. Sede di lavoro: Rende (CS) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: RENDE Settore: Telemarketing/Call center***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=82045&job-title=addetti-assistenza-clienti-inbound-a-rende-cs&location=italy-calabria-rende§or=telemarketing-call-center&role=altro&company-name=humangest-s-p-a&language=it