Adecco Italia Spa Filiale di San Giovanni in Persiceto ricerca per azienda che fa meccanica di precisione un/una
Collaudatore meccanico 3D - con conoscenza del Mitutoyo
La risorsa ideale si occuper di Controllo Qualit su materie prime e prodotti in ingresso ricevuti dai fornitori (semilavorato di tornitura o rettifica o fresatura) e sui pezzi lavorati internamente nel reparto CNC (ad esempio coppie coniche), per assicurare il rispetto degli standard qualitativi, in accordo a quanto prescritto dalle istruzioni e procedure del Sistema Qualit. Nello specifico, si occuper di:
• piazzamento macchina;
• controllo pezzi in produzione con utilizzo del Mitutoyo;
• controllo lavorazioni fatte eseguire da fornitori esterni;
• gestione disegni clienti nuovi e/o modificati;
• gestione documentazione di processo in base ai capitolati di qualit clienti (registrazione quote controllo, redazione control plan, FMEA);
• gestione non conformit clienti e relative risoluzioni problema (azioni correttive, modifica documentazione);
• gestione utensileria (inserti….): controllo giacenze, ordini, controllo usato, carico cassettiera elettronica, controllo prezzi fatture fornitori relativi;
• gestione strumenti misura (tarature interne ove possibile, controllo periodico funzionalit ).
Requisiti richiesti:
- Essere in possesso di titolo di studio ad inidirizzo tecnico meccanico o similari;
- Conoscenza di strumenti di Misurazione 3d come il Mitutoyo, ed altri strumenti come l'Altimetro e Micrometri centesimali e millesimali per interni ed esterni.
Orario di lavoro: Lun-Ven; Full-Time su orario centrale.
Tipologia di contratto: a tempo indeterminato con assunzione diretta da parte dell'azienda.
RAL: commisurata all'esperienza tra i 33k e i 38k.
Data inizio prevista: 02/03/2026
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Citt : Sala Bolognese (Bologna)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca