Krios Real Estate è alla ricerca di un/una Office Manager da assumere presso la sede di Milano.
La risorsa si occuperà della gestione organizzativa e operativa dell'ufficio, supportando le attività quotidiane e contribuendo alla gestione operativa della segreteria dell'agenzia.
Attività principali
- Organizzazione della segreteria: appuntamenti e visite
- Reportistica visite cantieri ed immobili
- Raccolta ed archiviazione documenti degli immobili acquisiti
- Creazione e pubblicazione di contenuti sulle principali piattaforme social
- Aggiornamento del CRM aziendale
- Monitoraggio pratiche di vendita di tutti gli immobili
- Monitoraggio flussi finanziari
- Realizzazione e aggiornamento delle schede immobili
- Ideazione brand identity di nuovi sviluppi immobiliari
- Analisi di mercato per valutazione nuove operazioni immobiliari
- Ideazione e monitoraggio campagne marketing
- Ideazione e monitoraggio della newsletter aziendale
- Inserimento e gestione annunci sui portali immobiliari
Requisiti
- Ottime capacità organizzative e comunicative
- Attitudine a lavorare con accuratezza in situazioni di stress
- Eccellente attenzione ai dettagli
- Ottime capacità di problem solving
- Italiano madrelingua e inglese livello B2
- Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office
Sede di lavoro: Via Borgonuovo 7 Milano
Orario : Full-time