E-work SpA, sede di Milano, seleziona per azienda cliente operante nel settore logistica, offrendo soluzioni avanzate e sostenibili, con un forte orientamento alla tecnologia e all'efficienza, un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE - Categoria protetta l.68/99
La risorsa sar inserita all'interno dell'ufficio operativo dedicato alle attivit di repackaging e si occuper principalmente di attivit di back office e gestione rapporti con il cliente.
Principali responsabilit :
- Gestione e monitoraggio delle attivit di repackaging tramite sistemi interni
- Contatto quotidiano con clienti italiani ed esteri per aggiornamenti operativi e supporto richieste
- Aggiornamento dati a sistema, predisposizione reportistica (in particolare su Excel);
- Collaborazione con i team logistici e di magazzino per garantire il corretto flusso delle operazioni
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Precisione, capacit organizzative e predisposizione al lavoro in team
Si offre:
- Contratto a tempo determinato con successiva stabilizzazione
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza (CCNL Trasporti e Logistica)
Sede di lavoro: Lodi
Orario: full time, dal lunedì al venerdì (dalle 8.30 alle 18.00 con 1,5 ore di pausa)
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca