Impresa attiva nel settore benessere e cura della persona ricerca una figura da inserire nel ruolo di Specialista Sviluppo Clienti, dedicata alla gestione delle relazioni commerciali e all'ampliamento dei contatti sul territorio.
La risorsa collabora con il team aziendale per individuare nuove occasione di relazione con clienti e partner, curando le attività di comunicazione e supporto informativo legate ai servizi offerti.
Attività previsteIndividuazione di nuovi contatti e sviluppo delle relazioni con clienti e referenti di settore
Gestione delle partnership esistenti e coordinamento di iniziative congiunte
Analisi di mercato e raccolta di informazioni sulle tendenze del settore benessere
Collaborazione con il team marketing per la diffusione di materiali e campagne informative
Monitoraggio dei risultati e aggiornamento dei report di attività
Requisiti richiestiEsperienza, anche breve, in ambito commerciale, marketing o sviluppo clienti
Capacità relazionali e comunicative
Attitudine al problem solving e all'organizzazione del lavoro
Buona conoscenza dei principali strumenti digitali (Excel, posta elettronica, CRM)
Interesse per il settore benessere e per le relazioni professionali
Offerta e benefitContratto a tempo determinato full time
Incentivi legati agli obiettivi di sviluppo e fidelizzazione della clientela
Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate
#J-*****-Ljbffr