Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato amministrativo-logistico

Rovolon
Job Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente del settore metalmeccanico specializzata nella produzione e installazione di strutture metalliche, ricerca un/una:


IMPIEGATO CONTABILE-LOGISTICO


Dopo un periodo iniziale di formazione, la risorsa sarà coinvolta in attività di supporto amministrativo di base, occupandosi in particolare della gestione di richieste di preventivo, pratiche amministrative, affiancamento alla contabilità e alla fatturazione. Inoltre, fornirà assistenza operativa ai tecnici manutentori, effettuando consegne di materiali con il mezzo aziendale per gli interventi programmati.


Il candidato ideale ha conseguito un diploma ad indirizzo amministrativo e possiede una buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office, oltre a competenze contabili di base. È richiesta la disponibilità a ricoprire una mansione dinamica, che prevede sia attività d’ufficio sia la gestione di consegne con il veicolo aziendale (patente B).


Si offre:


* Iniziale contratto a tempo determinato e successivo tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanica PMI
* Orario full time dal lunedì al venerdì, con possibilità di definirlo in base alle esigenze del candidato
* SEDE: zona di ROVOLON (PD)


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


#FILPD

#lavoraconnoi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo senior
Padova
Rigato Autoservizi
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo senior
Padova
Contratto a tempo indeterminato
Rigato Autoservizi
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Padova
IBC Information Business Computing
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Job Italia
Lavoro Job Italia a Rovolon
Lavoro Amministrativo a Rovolon
Lavoro Rovolon
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Rovolon > IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-LOGISTICO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva