PUmana SPA ricerca per società italiana specializzata in tecnologie per la comunicazione in ambito industriale: /ppbr / /ppstrongN°1 Tecnico Help Desk / Support Network Representative /strong /ppbr / /ppstrongMansione /strong : /ppLa risorsa sarà inserita all#39;interno del Team Support e si occuperà principalmente di strongTrouble ticketing /strong (70-80%) - gestione e risoluzione di problematiche inerenti al network dei nostri prodotti e/o legate all#39;automazione industriale. strongTask sistemistici infrastrutturali /strong (20-30%). /ppbr / /ppstrongRequisiti /strong /pulliDiploma di istruzione secondaria di secondo grado. /liliNon è richiesta una formazione scolastica specifica, ma un forte interesse e la volontà di crescita professionale nel settore IT. /liliConoscenza dei principali protocolli di rete come TCP/IP (conoscenza delle differenze tra LAN, WAN, WWAN, WiFi). /liliComprensione di base delle VPN (Virtual Private Network). /liliCapacità di utilizzare strumenti diagnostici quali Ping, Traceroute e Wireshark per l#39;individuazione di problemi di rete. /liliComprensione delle politiche di firewall (cos#39;è e la sua funzione). /liliBuone doti comunicative per spiegare concetti tecnici in modo chiaro e comprensibilestrong. /strong /li /ulpbr / /ppstrongZona di lavoro /strong : Misinto(MB) /ppbr / /ppstrongfull time: /strong9:00-18:00 /ppbr / /ppstrongContratto /strong: Tempo indeterminato direttamente con l’azienda, livello e inquadramento saranno in base all’esperienza /ppbr / /ppbr / /ppbr / /ppIl presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l#39;informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su Umana S.p.A. è un#39;Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004. /p