Residenza Giaveno, struttura residenziale con utenza anziani, che offre un ambiente equilibrato e rassicurante, in cui l’organizzazione quotidiana è pensata per dare valore alle abitudini, alle relazioni e al senso di continuità e la cui attenzione alla persona, unita a servizi strutturati e flessibili, sostiene il benessere e la qualità della vita nel rispetto dell’unicità di ogni ospite, ricerca OSS.
Si ricerca personale OSS, per monte ore part-time o full-time, su tre turni (diurni, notturni e festivi).
* possesso di qualifica OSS (operatore socio sanitario);
* preferibile, ma non escludente, esperienza pregressa nella mansione e con la specifica utenza.
Si valutano anche profili in possesso dei requisiti previsti dalla DGR di Regione Piemonte per l’inserimento in deroga, ovvero:
* possesso di diploma di scuola secondaria di primo grado e di uno dei seguenti requisiti
1. frequenza in corso di formazione per conseguimento della qualifica professionale di OSS;
2. possesso di attestato di qualifica professionale di assistente familiare;
3. svolgimento, con regolare contratto di lavoro, per almeno 6 mesi anche non consecutivi, di mansioni di assistenza al domicilio di anziani non autosufficienti o disabili;
4. conseguimento di diploma di maturità di Tecnico dei Servizi Socio-Sanitari a conclusione di un corso di studio di istruzione superiore della durata di 5 anni che si conclude con il rilascio di un diploma di maturità;
5. possesso del titolo di infermiera volontaria;
6. possesso della qualifica di Ausiliario Socio Assistenziale (ASA), Operatore Socio Assistenziale (OSA), ADEST o titoli equivalenti a quelli rilasciati in Regione Piemonte.
Si offre inserimento di tipo subordinato, con prospettive già di lungo periodo.
Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari opportunità.