Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) per azienda operante nel settore della grande distribuzione alimentare, ricerca e seleziona:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa, che ha già maturato esperienza pregressa nella mansione, si occuperà, prevalentemente di gestire e supervisionare le attività amministrative e contabili, tra cui:
* adempimenti ed obblighi fiscali e contributivi;
* registrazioni contabili;
* riconciliazione bancarie;
* redazione bilanci provvisori;
* gestione dei rapporti con i consulenti fiscali e del lavoro e con gli Istituti di credito;
* analisi di redditività, dei Trend e dei principali KPI finanziari ed economici;
* implementazione/efficientamento dell’attività di archiviazione elettronica dei dati e dei documenti.
* laurea ad indirizzo economico/amministrativo;
* esperienza pregressa nel ruolo, preferibile nel settore GDO;
* capacità di gestione delle attività;
* capacità organizzative;
* capacità di problem solving.
Luogo di lavoro:
Salerno (SA)
Contratto di lavoro:
Full time - Assunzione diretta
RAL prevista:
2° o 1° livello del CCNL TDS CONFESERCENTI in base a competenze e seniority del candidato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.