La nostra azienda cliente, società operante nel settore SERVIZI INGEGNERISTICI, ci ha incaricato di trovare:
N° 1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE & OPERATION D.I.
Responsabilità:
* Supportare i colleghi nella gestione delle richieste di assistenza dei clienti, aggiornando l'archivio delle richieste e creando/aggiornando l'anagrafica tramite software gestionale;
* Facilitare le comunicazioni con clienti, partner, fornitori e terzisti per garantire la soddisfazione del cliente;
* Supportare nella ricerca e approvvigionamento di parti di ricambio;
* Gestione reportistica tecnica e controllo di gestione.
Requisiti:
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint);
* Forte orientamento al cliente;
* Capacità di lavorare in team;
* Precisione, accuratezza e puntualità;
* Preferibile esperienza di almeno tre anni nel settore sanitario;
* Titolo di studio minimo: Laurea breve in Ingegneria Clinica, Biomedica o Gestionale.
Offerta:
* Contratto secondo il CCNL Metalmeccanico;
* Retribuzione e inquadramento valutati in base all'esperienza;
* Opportunità rivolte a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), nel rispetto della privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr