La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente in un ambiente produttivo dinamico e stimolante.
Il candidato selezionato potrà lavorare a tempo indeterminato con un inquadramento con CCNL Chimico Farmaceutico e Ral, che offre opportunità di crescita professionale.
Descrizione del ruolo
La risorsa si inserirà nel team di Industrial Procurement, all'interno della funzione Supply Chain, dedicato alla gestione degli acquisti di beni e servizi specifici per le esigenze dello stabilimento produttivo. Principali mansioni:
* Ricevere le richieste di acquisto dalle funzioni aziendali, verificare i fornitori approvati e, ove necessario, consultarsi con il Manager per definire i prezzi e assegnare gli ordini ai fornitori corretti;
* Emettere gli ordini di acquisto e monitorarne l'andamento per rispettare il piano di fornitura;
* Gestire e archiviare correttamente la documentazione relativa agli ordini, contratti e specifiche tecniche;
* Gestire resi e reclami di prodotti non conformi con i richiedenti interni e i fornitori;
* Organizzare il ritiro delle merci con incoterm e gestire lo sdoganamento di merci provenienti da paesi extra CEE;
* Richiedere ai fornitori il listino aggiornato secondo le tempistiche opportune;
Requisiti indispensabili:
* Appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99 (questo requisito deve essere chiaramente dichiarato nel CV);
* Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti produttivi;
* Buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per interagire con fornitori esteri;
* Conoscenza del sistema Oracle è preferibile ma non obbligatoria;
Servizi offerti
AxL, un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, offre una gamma di servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.