Per un'assunzione diretta presso nostro cliente EPC del settore oil and gas ricerchiamo:
Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
HSE DESIGN ENGINEER
Principali responsabilità:
Partecipazione ad attività HSE quali: HSE Design Review, HAZID / ENVID / HAZOP, Classificazione SIL, QRA, HSEIA, RAM ecc.;
Progettazione di apparecchiature antincendio e di sicurezza;
Layout antincendio e gas;
Progettazione di sistemi fissi antincendio (a diluvio, sprinkler, schiuma, polvere, sistemi di estinzione a gas ecc.);
Progettazione di sistemi di protezione passiva antincendio;
Classificazione delle aree pericolose;
Elaborazione di PFD e P&ID; antincendio;
Sviluppo della filosofia HSE;
Preparazione di matrici/grafici causa-effetto (C&E;) per incendi e gas;
Modellazione delle conseguenze di incendi, esplosioni e gas tossici;
Studio delle radiazioni e della dispersione dei gas da torcia, inclusa la progettazione della torcia;
Collaborazione con consulenti esterni.
REQUISITI
Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Chimica, Ambientale o Sicurezza;
Almeno 3 anni di esperienza nella progettazione HSE;
Buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza dell'italiano;
Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali.
ALTRE INFORMAZIONI
Sede di lavoro: Roma - zona Fidene
Prevista assunzione diretta con società cliente con CCNL Metalmeccanica Industria, 13 mensilità, con le seguenti caratteristiche:
Fascia di RAL valutata in base alla seniority del/la candidato/a
2 giorni di lavoro da remoto a settimana
Performance management system aziendale
Buoni pasto da 7 € per giorno di presenza
Piano Welfare "on top"
DESCRIZIONE AZIENDA
Progeco Group
(Progeco SE, Progeco NeXT, Agile4Solutions e Flow Service) è un gruppo multinazionale, presente direttamente in diversi mercati, con una lunga storia di passione per l'innovazione. Fondato nel **** come evoluzione di Progeco, azienda nata nel **** a Rosignano Solvay (Livorno) dalla famiglia Bottoni, il gruppo ha conosciuto una crescita solida e costante, portando alla creazione di P.E.S Srl (Progeco Engineering Service) nel ****.
Oggi, attraverso Progeco SE e le altre società del gruppo, perseguiamo valori che ci hanno sempre contraddistinto: passione, innovazione, responsabilità e la volontà di essere protagonisti in un mondo in continua evoluzione. Offriamo servizi in:
Ingegneria multidisciplinare
Project Management Services
Supervisione lavori
Ispezioni & Expediting
Post Order Management
Procurement e Recruiting Service
Invitiamo a seguire la nostra pagina LinkedIn per restare aggiornati sulle opportunità lavorative in corso: Progeco Group | LinkedIn.