Azienda operante nel settore della vendita e distribuzione di caffè ricerca un/una addetto/a al centralino e reception per attività di presa appuntamenti.
Mansioni:
- Gestire il centralino, rispondere alle chiamate in modo professionale e smistare le comunicazioni ai reparti competenti
- Organizzare e pianificare gli appuntamenti con i clienti, garantendo la corretta gestione dell’agenda
- Fornire informazioni sui prodotti e servizi dell’azienda, in particolare riguardo alla vendita di caffè e soluzioni personalizzate per le imprese
- Supportare il team nelle attività di back office, curando l'inserimento dei dati e la documentazione relativa agli appuntamenti
- Gestire la corrispondenza e le comunicazioni interne ed esterne in modo tempestivo e preciso.
Requisiti richiesti:
- Ottime doti comunicative e capacità di interagire con clienti e colleghi in modo professionale
- Competenze informatiche di base, con conoscenza dei principali strumenti (Microsoft Office, gestione e-mail)
- Capacità di lavorare in team e di gestire in modo efficace le priorità in un atmosfera dinamico
- Precisione, organizzazione e discrezione.
Offerta:
- Contratto a tempo determinato, rinnovabile in base alle necessità aziendali
- Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì
- Buoni pasto.