Richiediamo un amministrativo/a per gestire le finanze di una realtà operante nel luxury retail.
Il/la candidato/a collaborerà con il Responsabile Amministrativo e avrà le seguenti responsabilità:
* Registrazione incassi, pagamenti;
* Gestione del ciclo passivo;
* Prima nota, riconciliazione giornaliera/mensile dei movimenti bancari;
* Check liquidazioni
Scheda tecnica:
Ruolo: Impiegato/A Contabile Aziendale
Tipo di contratto: Temporaneo
Livello di esperienza richiesto: Senza esperienza (conformità normativa)
Duali competenze richieste:
* Competenze tecniche: Funzioni bancarie; organizzazione e gestione delle attività contabili;
* Competenze interpersonali: Collaborazione con i colleghi e la gestione di eventuali conflitti;
Modalità di lavoro:
* Lavoro in ufficio;
Descrizione della posizione:
Nell'ambito dell'amministrazione finanziaria di una realtà operante nel luxury retail, siamo alla ricerca di un professionista/a che possa fornire supporto nella gestione delle finanze.
Le principali responsabilità includono:
- La registrazione degli incassi e dei pagamenti;
- La gestione del ciclo passivo;
- La prima nota e la riconciliazione giornaliera/mensile dei movimenti bancari;
- Il controllo delle liquidazioni.
Per svolgere questo ruolo è necessario avere una buona conoscenza delle funzioni bancarie e essere in grado di organizzare e gestire le attività contabili. Inoltre, è importante essere in grado di lavorare in equipe e gestire eventuali conflitti.
Si prega di notare che il tipo di contratto previsto è temporaneo e che non è richiesta alcuna esperienza specifica.
Se sei interessato a questa opportunità, ti invitiamo a presentare la tua candidatura. Speriamo di ricevere il tuo curriculum vitae entro breve tempo.