 
        E Glue è un partner considerato strategico dalle aziende clienti che desiderano innovare e ottimizzare la comunicazione digitale con il proprio customer base. Con oltre 40 anni di esperienza, e Glue affianca i propri clienti in un percorso di trasformazione digitale che abbraccia la comunicazione, la consulenza e l'innovazione tecnologica. L'azienda opera attraverso tre principali aree di business:Engagement Services: e Glue connette le aziende e i loro clienti attraverso strumenti innovativi di comunicazione con l’obiettivo di creare e perfezionare l’esperienza del cliente (Customer Journey) e di conseguire gli obiettivi di business dell’azienda.CCM Consulting: Grazie a una profonda conoscenza del mercato IT e delle dinamiche di business, e Glue offre consulenza di processo per supportare le aziende nello sviluppo e nell'implementazione di strategie in ambito di digital comunication e digital trasformationIT Consulting: e Glue fornisce consulenza IT altamente specializzata in ambito Governance, Cloud & Infrastructure, Big Data & AI e Cyber Security. Con profili verticalizzati sui settori Banking, Insurance, Energy e Utilities, e Glue si propone come un partner in grado di rispondere alle sfide più complesse dei propri clienti, offrendo soluzioni su misura e un supporto di eccellenza.In ottica di potenziamento della nostra divisione di IT Consulting Services stiamo ricercando una figura di: Service Now Consultant - Business Analyst.La persona si inserirà nel team di sviluppo, a supporto di uno dei principali partner di ambito Finance.Principali Attività:Analisi dei requisiti del cliente interno, da tradurre in soluzioni configurabili su Service Now;Configurare, personalizzare e implementare moduli di Service Now individuando le aree di ottimizzazione della piattaforma;Supporto nella gestione dei processi aziendali, nel rispetto delle best practice;Redazione di documentazione tecnica e funzionale;Collaborazione con i diversi team interni e stakeholder esterni per garantire il buon esito delle progettualità;Supporto post-implementazione e formazione agli utenti finali.Requisiti:2-3 anni di esperienza nel ruolo di analista tecnico/funzionale su Service Now, in particolare sul modulo ITSM;Conoscenza di base nella configurazione di flussi di lavoro, script, integrazioni e personalizzazioni;Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestire le priorità;Inglese tecnico (B1-B2).Costituiscono requisito preferenziale:La conoscenza delle best practice ITIL;Certificazioni Service Now;Esperienza maturata in contesti strutturati Finance o Banking.Sede di Lavoro: Reggio Emilia, smart working al 50%.Contratto: Assunzione Diretta a tempo indeterminato con contratto CCNL Metalmeccanico, fino a 40.000€ RAL. L’offerta include buoni pasto da 6,50€ per giorno lavorato, Premio annuo del 10% della RAL sulla base di obiettivi condivisi, Welfare e formazione mirata sulla base del percorso di crescita concordato.