SUNTIMES è solida, moderna, intelligente e differente. Siamo un’agenzia creativa che si occupa di comunicazione integrata e multicanale con un team di 60 persone meravigliose prima ancora di bravi professionisti. Cresciamo conquistandoci la fiducia di clienti sempre più importanti (SMEG, Enervit, Wella Professional, Sperlari e molti altri) con i quali costruiamo relazioni durature grazie alla nostra professionalità e un approccio dinamico e propositivo. Sviluppiamo progetti che hanno un impatto positivo tanto sul business quanto sulle persone. Cerchiamo un Senior Social Media Strategist con una visione strategica e solida esperienza in ambito agenzia per guidare progetti di comunicazione social per brand di rilevanza internazionale. Responsabilità Ideare e sviluppare strategie social integrate per clienti di caratura internazionale. Coordinare e supervisionare progetti always-on o campagne ad hoc su tutte le principali piattaforme social (Meta, TikTok, LinkedIn, YouTube). Redigere e presentare (anche in lingua inglese) documenti strategici per gare new business e attivazioni speciali. Gestire il rapporto diretto con i clienti, contribuendo alla crescita e alla fidelizzazione del portafoglio di agenzia. Collaborare con i team creativi e media per l'implementazione efficace delle strategie. Analizzare i dati di performance, individuare insight e ottimizzare la strategia. Supervisionare e far crescere risorse operative, garantendo sempre la qualità e la coerenza dei contenuti. Requisiti Almeno 10 anni di esperienza in agenzia, con focus su progetti social per grandi brand internazionali.Background solido nella creazione, gestione e misurazione di campagne social a 360°.Eccellente capacità di scrittura e storytelling strategico, sia in italiano che in inglese.Esperienza nella preparazione e presentazione di pitch e proposte strategiche.Conoscenza di base delle logiche di media planning e delle principali piattaforme ADV (Meta, TikTok, LinkedIn, YouTube).Capacità di interpretazione dei dati e orientamento alle performance.Esperienza pregressa nel copywriting per i social .Attitudine alla leadership e gestione di team operativi su progetti complessi.Passione per le nuove tecnologie e curiosità verso le evoluzioni dei trend e dei linguaggi social .Mentalità pro-attiva e approccio collaborativo, anche in contesti ad alta pressione. Nice to have Conoscenza operativa di tool come Canva, CapCut e strumenti di AI generativa (es. ChatGPT ) J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr