Adecco, filiale di Mezzocorona, cerca per azienda cliente sita sull'Altopiano della Paganella (TN) un disegnatore da inserire all'interno dell'ufficio tecnico.
Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.
La figura ideale possiede una buona conoscenza del CAD 3D, preferibilmente SolidWorks, e del pacchetto Office .
Verranno valutati con interesse anche profili con formazione o esperienza nel mondo della grafica e/o del design, purché motivati a ricoprire una mansione di tipo tecnico.Completano il profilo precisione e curiosità nei confronti dei processi produttivi.
ResponsabilitàLa risorsa si occuperà di:Disegno tecnico CADCreazione e gestione di commesse di prototipazioneSupporto allo sviluppo del prodottoÈ previsto un periodo iniziale di alternanza tra ufficio e area di produzione, necessario per acquisire una conoscenza approfondita dei prodotti e delle lavorazioni. xpavfwm
Orario di lavoroFull time, dal lunedì al venerdì: 08.00–12.00 / 13.00–17.00
BenefitBuoni pastoWelfare aziendale
Si offre un contratto di inserimento commisurato all'esperienza maturata, con concrete possibilità di crescita professionale all'interno di un contesto dinamico e strutturato.