Stiamo cercando un Back Office Logistico per il CXMI - North of Milan. Se hai voglia di contribuire al nostro progetto, sei un green thinker capace di pensare fuori dagli schemi e sei un cittadino del mondo pronto ad accettare una nuova sfida, non ti resta che salire a bordo, ed approfondire la reciproca conoscenza, potresti essere tu il talento che stiamo cercando. TO DO LIST DEL BACK OFFICE LOGISTICO: - Ti occuperai di attività di magazzino - Aggiornerai il file magazzino - Caricherai DDT su Microsoft Teams - Recupererai e verificherai il funzionamento del materiale e, eventualmente, ti occuperai dell’invio in assistenza - Ti dedicherai all’acquisto di nuovo materiale - Definirai con il Front Office Manager/Resident Manager lo stock di materiale necessario da tenere in magazzino - Attiverai la manutenzione per attività di ripristino/riparazione arredi con supervisione del Resident Manager - Ti occuperai dell’allestimento degli spazi indicati negli Ordini di Servizio (in caso di eventi) - Gestirai i magazzini e ricoprirai la funzione di fattorino (ritiro e recapito della corrispondenza, commissioni, consegne ecc.) - Riporterai non conformità riscontrate all’interno degli spazi CampusX al Front Office Manager/Resident Manager - Ti occuperai dei Check-out dei clienti, interfacciandoti con la Reception - Darai supporto al Front Office Manager/Resident Manager nella verifica delle attività dei fornitori REQUISITI: - Diploma - Capacità di gestione magazzino (carico-scarico) - Prevista esperienza pregressa di almeno 1 anno - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza Pacchetto Office, in particolare di Excel Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)