Hai già maturato esperienza in ambito amministrativo o ti piacerebbe lavorare nel settore? Hai una buona capacità organizzativa e possiedi buone doti relazionali? Synergie Italia Spa, filiale di Chiavari, seleziona per azienda cliente operante nel settore elettrico sita a Lavagna una figura di:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Siamo alla ricerca di una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire presso la sede di Lavagna. La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e contabile, nello specifico si dedicherà alla registrazione e all'archiviazione di documenti come fatture, ordini, preventivi e DDT. Utilizzerà il gestionale aziendale per l’inserimento dei dati e per il monitoraggio del magazzino, contribuendo anche alla vendita diretta e alla gestione operativa delle spedizioni, sia in Italia che all’estero. Sarà responsabile delle attività di front office, accoglienza clienti, smistamento delle chiamate e della posta, oltre che dell’organizzazione dell’agenda e degli appuntamenti. Il ruolo prevede anche il contatto quotidiano con clienti italiani ed esteri e la gestione base del sito web aziendale.
Cosa offriamo
* Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda
* CCNL applicato: metalmeccanica -aziende artigiane
* Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle 13:30 alle ore 17:30
Cerchiamo candidati e candidate con:
* una buona conoscenza del pacchetto Office;
* ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità;
* buone competenze comunicative, anche in lingua inglese (livello B1);
* Precisione, affidabilità e spirito di iniziativa.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004