Overview
URBAN TECH, operante nel settore Costruzioni, Impianti, Immobiliare, assume n° 1 unità da inserire nel proprio organico come MANUTENTORE TECNICO IMPIANTI IDRAULICI E CLIMATIZZAZIONE. E' prevista una retribuzione in linea con il CCNL di riferimento. Il luogo di lavoro è Bitonto (BA). Il contratto previsto è di tipo TIROCINIO con un'articolazione oraria di tipo Full-Time per 40 ore settimanali.
Non è necessario o fondamentale possedere alcun titolo di studio.
È inoltre preferibile una formazione specifica in ambito coerente con l'attività di manutenzione di impianti idraulici e di climatizzazione.
La conoscenza di sistemi software in ambiente Windows e Android è fondamentale ai fini del completamento del profilo del candidato. È preferibile che il candidato sia munito di patente di tipo B e che disponga di un mezzo proprio di locomozione.
Il candidato dovrà essere disponibile a sottoporsi a un tirocinio formativo extracurriculare che potrà, eventualmente, trasformarsi in un contratto stabile.
Si prega di allegare il proprio curriculum sulla piattaforma, firmando e data, e fornire l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Se possibile, compilare il proprio profilo al massimo possibile.
Responsabilità
* Manutenzione tecnica di impianti idraulici e di climatizzazione.
Requisiti e preferenze
* Non è necessario avere titolo di studio per l'ingresso.
* Conoscenza di sistemi software in ambiente Windows e Android.
* Patente di tipo B (facoltativa) e possesso di mezzo proprio di locomozione (preferibile).
* Disponibilità a tirocinio formativo extracurriculare con potenziale trasformazione in contratto stabile.
* È importante che il candidato non abbia alcun titolo di studio o qualifica professionale attinente alla mansione.
Luogo di lavoro
Bitonto (BA)
#J-18808-Ljbffr