Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care fashion & luxury

Milano
Relatech
Pubblicato il 15 luglio
Descrizione

🧠 Cosa farai
Eseguire strategie che favoriscano la fidelizzazione e il coinvolgimento dei clienti.
Massimizzare l'uso del sistema di gestione delle relazioni con i clienti e fornire assistenza ai clienti tramite telefono, e-mail, live chat, social network e SMS.
Adottare un approccio autentico al cliente e costruire relazioni a lungo termine con i clienti personalizzando l'esperienza del cliente in ogni punto di contatto.
Rispondere in modo efficiente e accurato ai clienti, spiegando loro le possibili soluzioni e facendo in modo che si sentano supportati e valorizzati.
Cogliere le opportunità di upselling dei prodotti quando si presentano -Assistere i clienti in tutte le richieste successive alla vendita, comprese le consegne, i resi, le riparazioni e i rimborsi.
Lavorare per risolvere tutti i problemi relativi agli ordini dei clienti in modo rapido e professionale, comunicando con le boutique e le concessioni.
Ascoltare attivamente i clienti che chiamano, confermando o chiarendo le informazioni e calmando i clienti arrabbiati, se necessario.

💡 Soft skills & attitudine
Passione per il contatto con i clienti e la coltivazione di relazioni personalizzate per promuovere le vendite;
Ascolto attivo e capacità di comunicazione verbale e scritta, voce professionale al telefono;
Comprensione dei prodotti, dei servizi e delle policy aziendali;
Capacità di porre domande e di disinnescare situazioni di tensione;
Forte gestione del tempo e capacità di prendere decisioni;
Adattabilità e responsabilità.

🎓 Chi stiamo cercando
Laurea Triennale in lingue;
Conoscenza fluente della lingua inglese e anche di un'altra lingua europea (C1);
Abilità nell'uso del computer, in particolare del software CRM, e spiccate doti di dattilografia;

🌱 Cosa offriamo

✨ Un ambiente dinamico, giovane e in forte crescita
🔄 Flessibilità di pensiero e di lavoro
🎓 Un’esperienza concreta in un contesto stimolante e progettuale
👩‍🏫 Opportunità di apprendere da professionisti del settore
📚 Formazione on the job (e non solo)
🚀 Possibilità di metterti in gioco su progetti reali, con impatto

🌍 Inclusione & pari opportunità

Crediamo nelle persone, nella diversità e nella meritocrazia. Le nostre selezioni sono aperte a tutti, senza distinzione di genere, etnia, orientamento o abilità. Il talento per noi è una questione di energia, non di etichetta.

🔗 Scopri di più su di noi #BTO

Dai un’occhiata al nostro mondo su 🌐 www.relatech.com

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Hr talent acquisition recruiter (stage)
Sesto San Giovanni
Stage
Relatech
Consulente assunzioni
Offerta simile
Senior data analytics consultant
Milano
Relatech
Offerta simile
Modern workplace specialist
Milano
Relatech
Offerte simili
Azienda Relatech
Lavoro Relatech a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care Fashion & Luxury

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva