Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care fashion & luxury (ita/en/de)

Milano
Relatech
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

🧠 Cosa farai
Eseguire strategie che favoriscano la fidelizzazione e il coinvolgimento dei clienti.
Massimizzare l'uso del sistema di gestione delle relazioni con i clienti e fornire assistenza ai clienti tramite telefono, e-mail, live chat, social network e SMS.
Adottare un approccio autentico al cliente e costruire relazioni a lungo termine con i clienti personalizzando l'esperienza del cliente in ogni punto di contatto.
Rispondere in modo efficiente e accurato ai clienti, spiegando loro le possibili soluzioni e facendo in modo che si sentano supportati e valorizzati.
Cogliere le opportunità di upselling dei prodotti quando si presentano -Assistere i clienti in tutte le richieste successive alla vendita, comprese le consegne, i resi, le riparazioni e i rimborsi.
Lavorare per risolvere tutti i problemi relativi agli ordini dei clienti in modo rapido e professionale, comunicando con le boutique e le concessioni.
Ascoltare attivamente i clienti che chiamano, confermando o chiarendo le informazioni e calmando i clienti arrabbiati, se necessario.

💡 Soft skills & attitudine
Passione per il contatto con i clienti e la coltivazione di relazioni personalizzate per promuovere le vendite;
Ascolto attivo e capacità di comunicazione verbale e scritta, voce professionale al telefono;
Comprensione dei prodotti, dei servizi e delle policy aziendali;
Capacità di porre domande e di disinnescare situazioni di tensione;
Forte gestione del tempo e capacità di prendere decisioni;
Adattabilità e responsabilità.

🎓 Chi stiamo cercando
Laurea Triennale in lingue;
Conoscenza Fluente della lingua Inglese e del Tedesco;
Abilità nell'uso del computer, in particolare del software CRM, e spiccate doti di dattilografia;

🌱 Cosa offriamo

✨ Un ambiente dinamico, giovane e in forte crescita
🔄 Flessibilità di pensiero e di lavoro
🎓 Un’esperienza concreta in un contesto stimolante e progettuale
👩‍🏫 Opportunità di apprendere da professionisti del settore
📚 Formazione on the job (e non solo)
🚀 Possibilità di metterti in gioco su progetti reali, con impatto

🌍 Inclusione & pari opportunità

Crediamo nelle persone, nella diversità e nella meritocrazia. Le nostre selezioni sono aperte a tutti, senza distinzione di genere, etnia, orientamento o abilità. Il talento per noi è una questione di energia, non di etichetta.

🔗 Scopri di più su di noi #BTO

Dai un’occhiata al nostro mondo su 🌐 www.relatech.com

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior data analytics consultant
Milano
Relatech
Offerta simile
Project manager crm
Milano
Relatech
Offerta simile
Ai & copilot enablement specialist
Milano
Relatech
Offerte simili
Azienda Relatech
Lavoro Relatech a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care Fashion & Luxury (ITA/EN/DE)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva