Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La nostra azienda cliente sta cercando Operatori Call Center per Clientela Business per un'attività di upselling e presa appuntamenti per servizi aziendali di welfare.
Ruolo e Responsabilità:
* Sviluppare il portafoglio clienti small business tramite lead generation e campagne telefoniche.
* Gestire l'intero processo di acquisizione clienti, dalla prima interazione alla negoziazione dell'offerta.
* Collaborare attivamente con il team per raggiungere target e obiettivi di vendita.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Esperienza nella gestione clienti e vendite.
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
* Orientamento al cliente e agli obiettivi.
* Conoscenza del pacchetto Office e competenze informatiche.
* Motivazione, ambizione e predisposizione al problem solving.
* Disponibilità al lavoro da remoto e connessione Internet FIBRA/ADSL (Download >20Mb - Upload >10Mb).
Sede di lavoro: Capua (CE)
Orario di lavoro: 8 ore al giorno dal Lunedì al Sabato dalle 09:00 alle 18:00. Il Sabato il lavoro si svolgerà in Smartworking
Tipologia contrattuale: Contratto di collaborazione a progetto.
Pacchetto retributivo: Paga fissa di 6,55€ all'ora. Previsto un piano provvigionale in base ai risultati ottenuti
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: PERM - Contratto di collaborazione