Titolo: Analista di qualità per la cernita dei prodotti ortofrutticoli.
Lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì.
Descrizione del lavoro: La risorsa inserita dovrà occuparsi dell'attività di cernita dei prodotti ortofrutticoli su nastri trasportatori, attività di fine linea come il confezionamento e l'imballaggio finale dei prodotti. Le risorse dovranno anche occuparsi di attività di pulizia e manutenzione della zona di lavorazione.
Richieste: Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione. È importante possedere una buona capacità di apprendimento e flessibilità nell'organizzazione dei propri tempi di lavoro.
Caratteristiche desiderabili: Buone capacità di osservazione e attenzione ai dettagli; abilità di lavorare in team e collaborare con i colleghi;
Vantaggi: Contratto a tempo determinato.
Nota: Le risorse inserite dovranno essere disposte a lavorare in un ambiente industriale con esposizione a rumore e polveri.