Descrizione dell'azienda Con quasi 4000 negozi già aperti in tutto il mondo e molti altri in programma, entrerai a fare parte di uno dei marchi di calzature più importanti e di maggior successo a livello globale! Cerchiamo persone che vogliano crescere, innovare, creare e raggiungere obiettivi con noi: se ami il contatto con le persone e abbracciare la diversità, allora Skechers è il posto che fa per te! Descrizione del lavoro I nostri Assistant Store Managers : Guidano, commercializzano, elaborano le spedizioni, gestiscono il prodotto, riforniscono e risolvono i problemi Guidano e ispirano il team nel raggiungere e superare gli obiettivi di vendita Ottengono risultati e sono un modello per il team attraverso la presentazione di un piano vendita impeccabile e un servizio clienti eccezionale Formano e guidano il team nello sviluppo delle competenze di vendita al fine di massimizzare le prestazioni e la produttività del negozio Si assicurano che il negozio abbia un merchandising impeccabile, con prezzi correttamente segnalati e una bella presentazione Assistono gli Store Manager nella conduzione di processi che coinvolgono il personale di negozio, nello sviluppo del team al fine di garantire un'esperienza straordinaria per i dipendenti Sono Operation Guru: assistono gli Store Manager nella conduzione di processi e procedure al fine di ridurre al minimo le differenze inventariali per raggiungere gli obiettivi di negozio Lavorano sul team affinché tutti i membri seguano e imparino le migliori pratiche per avere un negozio sano e redditizio Qualifiche Core Skills per Assistant Store Manager : Hai forti capacità di valutazione e sviluppo del talento e lavori sempre duramente per migliorare ulteriormente Sei un esperto della funzione di magazzino e sai sempre come gestire le spedizioni e il rifornimento Sai adattarti al cambiamento, settando le giuste le priorità e avendo la capacità di rimanere flessibile e calmo nel caso di imprevisti Sai comunicare in modo efficace con le persone a tutti i livelli, trasmetti con facilità il messaggio e le direttive per il team e il negozio Sei in grado di utilizzare bene tempo e risorse per rispettare le scadenze e gestire le priorità operative Sei in grado di supportare, migliorare e sfidare il team guidandolo nella gestione le prestazioni in modo positivo Sei in grado di guidare il tuo sviluppo personale e capire cosa fare per progredire all'interno dell'azienda La tua comprovata esperienza ti rende un leader autentico e credibile che il team seguirà con naturalezza Informazioni aggiuntive Cosa offriamo : Contratto a 38 ore Un pacchetto retributivo competitivo Importanti sconti sui prodotti Long Service Awards Altri Benefits