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Impiegato front office amministrativo (part time).

Perugia
empacter
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

L'Agenzia per il Lavoro

Empacter,

sta ricercando

un o una impiegato impiegata amministrativo contabile

per un prestigioso resort in zona

Bastia Umbra (PG).

La figura amministrativa coordina e gestisce tutte le attività amministrativo–contabili dell’azienda (hotel, ristorante, attività correlate), garantendo correttezza dei dati, puntualità nei processi e supporto alla Direzione nelle analisi economiche e finanziarie. Lavora a stretto contatto con Direzione, Responsabili di Struttura (Hotel, Osteria, Agricola), Commercialista e Consulente del Lavoro.

La risorsa sarà inserita direttamente in azienda con contratto indeterminato full time CCNL Commercio/Turismo e lavorerà in sede.

La figura entrerà a far parte dell’area Amministrazione/Contabilità e avrà le seguenti r

esponsabilità principali:

Amministrazione e Contabilità Gestione ciclo attivo e passivo: registrazione fatture fornitori, emissione fatture clienti, note credito. Controllo documentazione contabile proveniente da Hotel, Ristorante e Agricola. Quadratura incassi giornalieri (POS, contanti, casse, booking engine, piattaforme esterne). Registrazioni prima nota, riconciliazioni bancarie e carte di credito. Supporto nella predisposizione della documentazione per il commercialista.

Segreteria amministrativa Rapporti con fornitori, consulenti esterni, istituti bancari.

Reportistica & Controllo di Gestione (base) Raccolta dati giornalieri da PMS/POS (occupazione, ADR, RevPAR, coperti, media scontrino). Produzione report settimanali e mensili per Direzione: andamento ricavi, costi variabili, costi del personale. Analisi marginalità e scostamenti rispetto ai budget. Supporto nella preparazione di business plan e analisi per investimenti.

Monitoraggio della liquidità aziendale. Predisposizione documenti per pratiche bancarie, bandi e agevolazioni. Supporto nella redazione di SAL e documenti per contributi pubblici (PNRR, FRI-TUR, ecc.).

Gestione Risorse Umane (base amministrativa) Raccolta presenze e turni, invio al consulente del lavoro. Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia / Amministrazione aziendale / Turismo; Solide conoscenze di amministrazione e contabilità generale; Ottima conoscenza Excel; Competenze in controllo di gestione o finanza operativa; - Rilasciata da ANPAL Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro

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