Siamo alla ricerca di un IT Help Desk Specialist motivato e competente che possa supportare la nostra squadra di progettazione e sviluppo del software.
Il candidato ideale sarà una persona con esperienza nell'assistenza clienti, in grado di gestire i clienti anche in lingua inglese, e abbia competenze nella gestione sistemistica e nella configurazione di sistemi domotici professionali.
Le tue responsabilità saranno:
* Fornire assistenza telefonica di primo e secondo livello;
* Monitorare la piattaforma interna di ticketing, analizzando le richieste di assistenza e relazionandosi con i colleghi dei reparti tecnici di competenza nel caso queste richiedano ulteriori approfondimenti;
* Supportare con l'ausilio di programmi di desktop remoto i clienti nella risoluzione di problematiche relative al software e nella fase di formazione all'utilizzo dello stesso;
* Supportare i reparti di progettazione e sviluppo del software, fornendo feedback e analisi sull'esperienza e sulla soddisfazione d'uso dei clienti;
* Fornire consulenza al corretto utilizzo e alla configurazione dell'applicativo;
* Collaborare alla gestione dell'infrastruttura informatica aziendale, inclusi server, reti e dispositivi;
* Effettuare attività di configurazione, monitoraggio e manutenzione di dispositivi e sistemi domotici installati presso i nostri clienti (es. sistemi di controllo accessi, automazioni, sensori e attuatori intelligenti);
* Supportare l'integrazione tra software gestionale e impianti domotici.
Tutti i dettagli:
* Ruolo: IT Help Desk Specialist;
* Lavoro a tempo pieno con RAL commisurata all'esperienza;
* Team giovane, informale e appassionato;
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale;
* Coinvolgimento in un progetto sportivo innovativo;
* Brand in crescita, dove le idee diventano azioni;
* Postazione di lavoro Apple.