Azienda
L'azienda cliente è una realtà storica, ad oggi in forte crescita, e con circa 15 dipendenti in organico.
Il settore in cui opera è quello degli eventi/media/grafica di alto livello. Sede Bologna in prossimità del centro.
Job Description
Il profilo sarà inserito a diretto riporto della Direzione e avrà il presidio degli aspetti amministrativi e contabili della struttura. Coordinerà una risorsa operativa su amministrazione e contabilità.
La persona inserita, portando esperienza e proattività, si occuperà di supervisionare le dinamiche contabili e bilancistiche, interfacciarsi con gli istituti di credito, controllare i costi e scostamenti per le 4 divisioni di business aziendali, gestire il personale dal punto di vista amministrativo (paghe escluse) ed interfacciarsi con fornitori esterni (a titolo di esempio: agenzie di selezione, servizi di logistica - oltre ovviamente a consulente del lavoro e commercialista).
Competenze ed esperienza
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:
Laurea in materie economiche o giuridiche
Esperienza di 7-15 anni in ruolo analogo (gestione amministrativa-contabile e del personale) presso aziende di piccole o medie dimensioni
Ottima conoscenza di Excel, gradita la conoscenza del gestionale Spring/Profis/Esolver
Ottime doti relazionali e comunicative
Doti di leadership
Attenzione al dettaglio, precisione e capacità di lavorare con scadenze e per obiettivi, operando come business partner per la direzione.
Completa l'offerta
Si offre un contratto a tempo indeterminato all'interno di una realtà solida e in crescita con un clima di lavoro positivo e famigliare.
Impegno full time, lavoro in presenza lun-ven, retribuzione in base all'esperienza, CCNL grafico-industria.
#J-18808-Ljbffr