ADHR Group Filiale di Cittadella ricerca per azienda cliente operante nel settore serramenti un/a:
La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio tecnico/logistico e si occuperà della gestione completa degli ordini tramite software dedicato alla progettazione di infissi.
Attività principali:
* Inserimento ordini nel gestionale specifico per la progettazione di finestre in PVC
* Emissione ordini ai fornitori e controllo merce in arrivo tramite DDT
* Invio della documentazione al magazzino per la preparazione materiali
* Estrazione delle liste di taglio e condivisione con il reparto produzione
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi
* Buona dimestichezza dei dispositivi informatici;
* Precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli.
* Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile;
* Formazione iniziale completa sul software e sulle procedure aziendali
* Ambiente dinamico e in crescita
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Cittadella (PD)
Valutiamo anche profili junior con formazione tecnica e forte motivazione a crescere nel settore.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679.ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.A.Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269.
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr