Ruolo di Assistente Amministrativa
La posizione di assistente amministrativa è aperta per uno Studio di professionisti commerciali.
Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di una risorsa in grado di occuparsi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento. Le competenze richieste includono:
- Gestione del centralino e smistamento telefonate;
- Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti;
- Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi;
- Supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni;
- Redazione presentazioni, minute, corrispondenze;
- Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa.
Requisiti e Qualifiche
I candidati ideali possiedono le seguenti qualifiche:
- Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint);
- Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web;
- Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni;
- Capacità organizzative;
- Autonomia gestionale e problem solving;
- Riservatezza, precisione, affidabilità.
Benefici e Condizioni
Il contratto è a tempo determinato. La disponibilità lavorativa è dal lunedì al venerdì.