Per il Comune di Pennapiedimonte (CH) cerchiamo la figura di collaboratore amministrativo che dovrà supportare il personale e gli uffici nelle attività di routine, che includono la compilazione di documenti e certificati, la gestione della corrispondenza, la registrazione e archiviazione degli atti, e il supporto nelle procedure amministrative più semplici.
Requisiti
cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell'UE
maiorità età
idoneità fisica all'impiego
godimento dei diritti civili e politici
diploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale
buone conoscenze del pacchetto Microsoft Office
Responsabilità La risorsa avrà il compito di relazionarsi con i vari uffici del Comune e si occuperà di :
Gestione documentale : Protocollo, registrazione, archiviazione e reperimento di documenti, atti e certificati.
Redazione di atti e corrispondenza : Preparazione di atti e documenti di uso corrente, oltre alla gestione della posta e delle comunicazioni.
Supporto amministrativo : Fornire assistenza nelle attività ordinarie dell'ufficio e nelle procedure interne.
Elaborazione dati : Gestione e organizzazione di dati e informazioni per la propria area di competenza.
Data inizio prevista : 27 / 10 / 2025
Categoria Qualificato : Finanza / Contabilità
Settore : PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Città : Pennapiedimonte (Chieti)
Esperienza Lavorativa
Assistente ai Servizi Generali e Amministrativi (m / f)
Istruzione
Diploma / Accademia
Conoscenze Linguistiche
Italiano - Livello Ottimo
Competenze Richieste
Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità Oraria
Part Time mattino
CCNL Enti Locali
Note Contratto a termine; Le 18h settimanali saranno organizzate preferibilmente su base ORIZZONTALE (dal lun al Ven- osservando gli orari di apertura e chiusura del COmune)
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