La gestione front office: opportunità di crescita in un ambiente dinamico
L'azienda metalmeccanica è alla ricerca di un professionista o una professionista capace di garantire la gestione efficiente del centralino e dell'accoglienza dei visitatori.
In qualità di impiegato/a addetto/a front office, il candidato ideale sarà responsabile della gestione delle attività di segreteria generale e supporto amministrativo, nonché della gestione dell'agenda e della gestione degli archivi.
Sarà richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Inoltre, sarà considerata un plus la conoscenza di una seconda lingua.
Competenze richieste:
* Vendita - Compilazione documenti commerciali
* Segreteria - Gestione agenda
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Segreteria - Accoglienza
* Word Processor - Elaborazione testi - Word
* Segreteria - Gestione archivio
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
I benefici:
Il contratto offerto avrà una durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di successiva conferma. La disponibilità oraria richiesta sarà inizialmente part-time, con un impegno di 4/6 ore giornaliere, ma con possibilità di successivo incremento orario sino a raggiungere un full time.
Conoscenze richieste:
* Diploma di scuola superiore
Come candidarsi:
Se sei una persona dinamica, proattiva e con ottime capacità organizzative, questa è l'opportunità che fa per te.