ADHR group è una società di ricerca e selezione che offre un servizio di elevata qualità in tutto il territorio dell’Emilia-Romagna. Il nostro cliente è un’azienda storica e ben strutturata del settore macchinari industriali, collocata nel comune di **ZOLA PREDOSA**.
Sta ricercando un impiegato/a che si occupi di **BACK OFFICE ITALIA ED ESTERO**, che in particolare:
- Redige offerte in base alle richieste dei clienti
- Inserisce e gestisce l’ordine di vendita
- Collabora alla gestione dei rapporti con la clientela in qualità di customer care
- Collabora alla gestione dei rapporti con la clientela
- Coordina le attività connesse alla preparazione e a trasporto prodotti finiti presso il cliente
- Collabora all’attività di bollettazione e fatturazione
- Collabora alla preparazione ed emissione della documentazione di spedizione
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Conoscenza pacchetto office (Excel, Word ecc.)
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- Autonomia gestionale
- Buone doti relazionali e di comunicazione
- Capacità di lavoro in gruppo
- Attitudine a relazionarsi col cliente
Completano il profilo ideale:
- Diploma a indirizzo linguistico/tecnico o Laurea Triennale in Lingue
- Lingua francese
- Esperienza in ambito commerciale in aziende di medie dimensioni
Si offre: inserimento diretto in azienda, range retributivo annuo lordo 30.000 - 35.000.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Stipendio: €30.000,00 - €35.000,00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
📌 Back Office Italia/estero Rif 60
🏢 Adhr Group
📍 Zola Predosa