Descrizione del lavoro
Le tue attività principali:
* Supporto agli operatori per la risoluzione di problematiche software e gestionali (WMS)
* Supporto su ambienti AS400
* Gestione della piattaforma di ticket
* Conoscenza del sistema operativo di Windows
* Gestione di problematiche sul pacchetto Office 365
* Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete (rete locale LAN)
* Conoscenza e gestione di Database SQL/Oracle
* Test funzionali su nuove release e aggiornamenti di sistema
* Formazione degli operatori sull’utilizzo degli strumenti IT
* Collaborazione con team tecnici, fornitori e clienti per il miglioramento continuo
Informazioni aggiuntive
Considerato un plus:
* Diploma o laurea in ambito informatico
* Esperienza in logistica o helpdesk con sistemi di ticketing
* Inglese (B1-B2)
Località:
* Valsamoggia (BO)
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.