**Lavoro:** Acquisto e manutenzione di attrezzature ed impianti
">
La posizione richiesta è quella di un professionista qualificato per il ruolo di acquisto e manutenzione di attrezzature ed impianti.
">
**Responsabilità:
">
* Ricerca e selezione dei fornitori di attrezzature/impianti e servizi di manutenzione;
* Condotta delle trattative commerciali di acquisto e gestione delle relazioni con i fornitori di attrezzature/impianti e di servizi di manutenzione;
* Pianificazione degli acquisti dal punto di vista operativo per garantire la messa a disposizione dei beni entro i tempi richiesti dall'utente finale;
* Garanzia del corretto espletamento delle richieste di intervento manutentivo presso i punti vendita, le aree logistiche e gli uffici affidandole ai manutentori esterni;
* Eseguimento della programmazione operativa degli interventi di manutenzione degli ordini di acquisto coerentemente con le esigenze aziendali;
* Monitoraggio periodico del numero e delle tipologie di interventi effettuati in ottica di costruzione e mantenimento di una reportistica degli interventi manutentivi;
* Presidenza quando necessario dell'attività di cantiere con visite in loco per seguire i lavori o l'installazione di attrezzature.
**Requisiti:** Diploma di geometra/Laurea triennale in discipline tecniche. Esperienza significativa in ruoli similari all'interno dell'ufficio tecnico. Esperienza pregressa in aziende operanti nel settore retail o della Grande Distribuzione. Capacità di gestione delle priorità e del tempo. Capacità di coordinamento delle attività. Attitudine a operare in gruppo in contesto dinamico e in costante evoluzione. Utilizzo AutoCAD.
**Benefici:** Inquadramento in relazione all'esperienza effettivamente maturata. Buoni pasto (in base a regolamento aziendale). Assistenza fiscale.