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La risorsa sarà inserita all'interno del team amministrativo e si occuperà di pratiche di amministrazione estere consolidamento e sviluppo del pacchetto clienti, analisi delle marginalità, negoziazione e conduzione delle trattative anche in lingua inglese.
Requisiti richiesti:
 * Laurea in ambito Tecnico o Economico-Commerciale;
 * Padronanza dei principali strumenti informatici come il Pacchetto Office;
 * Capacità di interpretare disegni e distinte base, redigere offerte dettagliate e gestire RFQ, varianti e contratti, coordinandosi con le diverse funzioni aziendali;
 * Capacità di analisi marginalità e pricing strategico;
 * Eccellenti doti comunicative e di negoziazione, oltre che una predisposizione al superamento di barriere culturali e linguistiche;
 * Capacità organizzative, gestione delle priorità e monitoraggio tempistiche delle trattative;
 * Spirito d’iniziativa;
 * Conoscenza fluente della lingua inglese, sarà considerata un plus la conoscenza di altre lingue estere;
 * Domicilio in zona Pesaro o limitrofi.
Si offre:
 * Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda.
 * Orario di lavoro: Full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
 * Luogo di lavoro: Pesaro (PU).
 La retribuzione e il livello verranno valutati a seconda dell'esperienza.
 
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a.Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269