Località: Atene Grecia (possibilità di in ufficio o da remoto)
Data di inizio: Diverse date disponibili
Formazione: 2 settimane completamente retribuite
Contratto: Tempo pieno
Descrizione del ruolo Se parli fluentemente italiano e ti piace aiutare le persone questa è la tua occasione per entrare a far parte di un azienda internazionale leader nel settore del servizio clienti !
Sarai il punto di riferimento per i clienti del mercato italiano offrendo supporto professionale empatico e di alta qualità attraverso diversi canali di comunicazione.
Le tue responsabilità
Gestire le richieste dei clienti via telefono e-mail e chat.
Fornire informazioni chiare e precise su prodotti e servizi.
Risolvere problemi e reclami con empatia e orientamento alla soluzione.
Aggiornare le informazioni dei clienti e rispettare le procedure interne.
Raggiungere obiettivi di qualità soddisfazione e produttività.
Requisiti
Italiano madrelingua o quasi madrelingua.
Buon livello di inglese (minimo B2).
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Esperienza nel servizio clienti o in ruoli simili è considerata un plus.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei sistemi CRM.
Disponibilità a lavorare su turni rotativi.
Cosa offriamo
Stipendio competitivo con bonus mensili e annuali.
Formazione retribuita e continuo sviluppo professionale.
Volo pagato e accoglienza in aeroporto.
Alloggio temporaneo in hotel allarrivo.
Supporto completo da parte dellazienda nella ricerca di una casa permanente e copertura dei i costi dellagenzia immobiliare.
Possibilità di lavorare da remoto o in sede ad Atene.
Assicurazione sanitaria privata dal primo giorno.
Ambiente di lavoro moderno internazionale e multiculturale.
Realistiche possibilità di crescita interna.
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
#J-18808-Ljbffr