_Resolve__, divisione consulenza di ErgonGroup, nasce per colmare il gap tra il “dire” e il “fare”, aiutando imprenditori e manager, del settore pubblico e privato, a delineare strategie e calarle in azienda e nel territorio in modo semplice, tecnologico e sostenibile._ Posizione: - Stiamo cercando per inserimento organico nella nostra sede di __Udine:_ _ CONSULENTE TELEFONICO_ Ci rivolgiamo a risorse con esperienza nella gestione del contatto telefonico rivolto a clienti acquisiti e potenziali. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate sul territorio veneto e friulano, con l’obiettivo di fissare appuntamenti per la rete commerciale. La figura ricercata si occuperà di: - gestire le chiamate inbound da parte di aziende clienti e non, - gestire telefonicamente liste di aziende, - analizzare il fabbisogno dei propri interlocutori, - aggiornare il sistema gestionale interno. Requisiti: Requisiti: - diploma, - esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata nell’ambito del B2B, - predisposizione alla vendita con approccio consulenziale, - ottimo utilizzo di Word, Excel, Power Point e Outlook, - gradita esperienza pregressa nell’uso di CRM. Competenze trasversali: - ottime competenze comunicative, - attitudine al team working, - orientamento al cliente e gestione del lavoro per obiettivi, - ottime doti organizzative e autonomia operativa. Altre informazioni: _Contratto offerto:__ tempo indeterminato con premi al raggiungimento degli obiettivi._ - _ _ Disponibilità:__ part time 6 ore._