Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e organizzata da inserire nel nostro team con il ruolo di: Addetto/a alla gestione dei mezzi e attività amministrative Sede di lavoro: Mesero Orario: Full time - dal lunedì al venerdì, 08:00-12:00 / 13:00-16:00 sabato 08:00-12:00 Principali mansioni: - Gestione dei mezzi in ingresso e in uscita - Compilazione e archiviazione di formulari, bolle e documenti di trasporto - Attività di contabilità ordinaria - Redazione di consuntivi e gestione delle fatture attive e passive - Collaborazione con ufficio logística e amministrazione Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in mansioni analoghe - Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, software gestionali) - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia - Buone doti organizzative e relazionali Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle normative legate alla gestione dei rifiuti (formulario identificazione rifiuti, ecc.) Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.200,00 - €1.600,00 al mese Esperienza: - impiegata: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)