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Assistente amministrativo part time (venezia) (italia)

Venezia
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Assistente amministrativo
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

Manpower Business Professional, laspecializzazionedel Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionaliFinance, Controlling, HR&Legal, Administration, ricerca per notevole compagnia aerea low cost un/a Assistente Amministrativo part‑time.

Sede di lavoro: Tessera

La risorsa svolgerà compiti amministrativi e aziendali per conto del Flight Operations e sarà responsabile di supportare i compiti del Cabin Crew e di fornire le funzioni amministrative e di segreteria per garantire un funzionamento efficace ed efficiente.

Sarà responsabile delle seguenti attività:

gestione delle questioni relative alle risorse umane (nuovi arrivati, uscite, distribuzione dei contratti cartacei, raccolta e processo, registrazione dei test/aggiornamenti, avvisi dei verbali delle riunioni, ecc.) per l'equipaggio presso la propria base;

garantire il corretto flusso di comunicazione;

gestione della corrispondenza in entrata dall'esterno dell'azienda e parte documentale

raccolta e controllo delle note spese e di viaggio, dei moduli di richiesta di ferie e malattia del personale

mantenere l'inventario delle forniture per ufficio

manutenzione delle apparecchiature per ufficio

gestione dei benefit aziendali

mantenere aggiornata la guida di base

raccolta e gestione dei moduli Cabin Operation compilati e firmati durante il servizio: Smarrimento/Danno/Infortunio/Malattia,

il seguito dei codici di ritardo relativi all'equipaggio di condotta e la segnalazione della puntualità

l'amministrazione della distribuzione delle divise e del reclamo

i documenti relativi al COVID, l'aggiornamento della lista di distribuzione e di questioni affini

Requisiti:

Diploma e/o Laurea

Comprensione dettagliata dei principi di sicurezza relativi ai processi e alle procedure operative degli aeromobili

Comprensione delle politiche, delle procedure e dei processi operativi dipartimentali

Eccellenti capacità comunicative e organizzative

Eccellenti capacità di problem solving e gestione del temp

Inglese eccellente (sia scritto che parlato)

Conoscenze informatiche (MS Office: Outlook, Word, Excel, Powerpoint,...)

Si offre:

Assunzione in somministrazione part time sostituzione maternità

Sede di lavoro: Tessera (VE)

#J-18808-Ljbffr

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