Tempor Spa filiale di Roma, per conto di azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca: UN/A IMPIEGATO/A AREA BILANCIO, AMMINISTRAZIONE E FINANZA La risorsa, inquadrata presso l'area Bilancio, Amministrazione e Finanza, supporterà la propria aria di riferimento occupandosi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, di: - registrazioni in contabilità: - registrazione e pagamento fatture passive; - emissione fatture attive, registrazione e gestione incassi; - scritture di assestamento per bilancio. Requisiti richiesti: - laurea magistrale in economia e commercio; - ottima conoscenza del metodo della partita doppia; - pregressa esperienza nella mansione (saranno valutate anche brevi esperienze); - buona conoscenza di SAP; - buona conoscenza della lingua inglese(B1 o superiore); - buona conoscenza e gestione degli strumenti di Microsoft Office (Excel e Word); Requisiti ulteriori: - disponibilità di propria connessione internet e strumentazione informatica idonea a garantire lo svolgimento della prestazione lavorativa in smart working. - disponibilità a effettuare straordinari e flessibilità oraria; Sarà considerato requisito preferenziale aver conseguito il diploma di ragioneria; Si offre: - inserimento immediato con contratto in somministrazione di 6 mesi (più proroghe), V livello del CCNL di riferimento (€ 1706 x 14 mensilità) La Sede di lavoro: Roma centro - La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_ Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato