La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione delle principali attività contabili e amministrative aziendali, garantendo il corretto svolgimento dei processi e il supporto alle altre funzioni operative. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per la gestione di corrispondenza e documentazione con fornitori o clienti esteri. Mansioni principali: - Emissione e registrazione di fatture attive e passive; - Gestione di note di credito e verifica dei relativi documenti contabili; - Registrazione della prima nota - Supporto alla contabilità generale e alle attività di archiviazione documentale; - Collaborazione con il consulente contabile per la predisposizione delle scadenze fiscali e amministrative; - Gestione della corrispondenza e dei contatti con clienti/fornitori, anche in lingua inglese. Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria o titolo di studio equivalente (preferibile laurea triennale in ambito economico/amministrativo); - Esperienza anche mínima in ambito amministrativo/contabile; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - Padronanza dei principali strumenti informatici (Office, Excel, gestionali contabili); - Precisione, affidabilità, riservatezza e capacità organizzative. SEDE DI LAVORO: Montecassiano (MC) ORARIO: Lunedì-venerdì, 9-13/14-18 L’offerta di lavoro si intende estesa a tutte le persone, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità (L. 903/77 e L. 125/91). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: €734,26 - €1.930,65 al mese