Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista pratiche edilizie - cesena - rif. bx-zn (san vito di spilamberto)

San Vito (Provincia di Terni)
Studio Mantini - Ricerca e Selezione del Personale
Edilizia
Pubblicato il 15 aprile
Descrizione

A proposito di Studio Mantini
Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.

Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, con un focus particolare sulla Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione.

A proposito del nostro cliente

Il nostro cliente è un importante studio di progettazione specializzato in edilizia e interior design per il settore residenziale, retail e industriale. La realtà si distingue per l'elevata qualità dei progetti, l'attenzione alla sostenibilità e un contesto di lavoro dinamico e creativo, ideale per professionisti che vogliono confrontarsi con incarichi di alto livello.

Il ruolo da ricoprire

Siamo alla ricerca di un/a specialista esperto/a nella gestione delle pratiche edilizie, che operi con autonomia e precisione, contribuendo attivamente allo sviluppo dei progetti. Nello specifico la risorsa si occuperà di:

- Gestione completa e autonoma delle pratiche edilizie tramite piattaforma Accesso Unitario
- Pianificazione e monitoraggio delle scadenze amministrative
- Interfaccia diretta con gli enti della Pubblica Amministrazione
- Coordinamento con clienti, fornitori e imprese esecutrici
- Supporto operativo alle attività di cantiere

Competenze chiave per ricoprire questo ruolo

- Esperienza minima 5 anni in gestione di pratiche edilizie
- Ottima padronanza di Autocad e del disegno architettonico
- Conoscenza di Revit
- Elevate capacità organizzative, precisione e rispetto delle tempistiche
- Attitudine al lavoro in team e alla gestione autonoma delle attività
- Laurea in Architettura o Ingegneria Edile

La sede di lavoro

Cesena (FC)

Il contratto offerto

La risorsa sarà assunta direttamente dallo Studio cliente come dipendente. La RAL e la retribuzione saranno valutate in base all'esperienza nel ruolo (indicativamente tra i 37. euro). È prevista la possibilità di una collaborazione in partita IVA, su richiesta del candidato/a. xivgfpx

Studio Mantini e il rispetto delle normative

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto della legge 903/77 e del decreto legislativo n.198/2006. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito La nostra società è in possesso dell'Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Geometra tecnico cad & sicurezza cantieri – milano
Calvi dell'Umbria
Safeonwork Srls
Geometra
40.000 € all'anno
Offerta simile
Geometra
Calvi dell'Umbria
Safeonwork Srls
Geometra
40.000 € all'anno
Offerta simile
Geometra d'ufficio
Narni
PERNAZZA GROUP S.R.L.
Geometra
Offerte simili
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a San Vito (Provincia di Terni)
Lavoro San Vito (Provincia di Terni)
Lavoro Provincia di Terni
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Edilizia > Lavoro Edilizia a San Vito (Provincia di Terni) > Specialista Pratiche Edilizie - Cesena - Rif. BX-ZN (San Vito di Spilamberto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva