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Asset and administration specialist (monza)

Monza
Pizzium
Pubblicato il 12 novembre
Descrizione

CHI SIAMO
PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale.
Nata a Milano nel **** grazie alla visione di
Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, l'azienda ha reinterpretato la tradizione della pizza napoletana, valorizzando
ingredienti regionali di alta qualità
e offrendo un'esperienza autentica in ambienti accoglienti e ricchi di richiami alla cultura partenopea.
Dal **** al mondo PIZZIUM si affianca
Crocca, la pizza sottile e croccante che ricorda i sapori degli anni '70 e '80.
In ogni pizza Ci mettiamo il cuore – e questi valori sono i nostri ingredienti: Coraggio : Sogniamo in notevole e lavoriamo con determinazione.
Resilienza : Affrontiamo le sfide con energia positiva, imparando dai nostri errori.
Cura : Crediamo che siano i dettagli a fare la differenza.
Job Summary
La risorsa, a diretto riporto del/la Res. Amministrativo/a, assicurerà la corretta gestione amministrativa ed operativa dei Ristoranti, occupandosi di
pratiche amministrative, autorizzative, utenze, assicurazioni e rendicontazioni varie.
Supporta le funzioni HQ e la Rete, garantendo
conformità a normative,
efficienza operativa
e
precisione nella gestione documentale.
Key Responsibilities
Redazione/ottenimento documentazione di permessi ed autorizzazioni per l'apertura e mantenimento dei punti vendita (es. SCIA, COSAP, Pubblicità, Pratiche edilizie etc); Attivazione e variazioni delle utenze (nuovi allacci, aumenti di potenza, subentri); Attivazione di polizze assicurative e supporto alla gestione dei sinistri; Supporto alla rete auto aziendali; Problematiche con condomini e proprietà immobiliari; Verifica e rendicontazione di note spese dipendenti, casse punti vendita e carte di credito aziendali; Pratiche di credito d'imposta per forni e macchinari (connessione forno, predisposizione documentazione); Raccolta e suddivisione della documentazione mensile dei punti vendita; Archiviazione ordinata e sistematica della documentazione aziendale.
? Qualification and Skills
Diploma tecnico Amministrativo o Laurea in ambito economico o legale; Almeno 3 anni di esperienza maturata all'interno di un ufficio affari generali di aziende Retail o GDO o Uffici Facility management/tecnici; Conoscenza delle normative base riguardanti SCIA, pubblicità, COSAP; Capacità di coordinarsi con fornitori, consulenti e colleghi di tutti i dipartimenti interessati in modo costruttivo; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; Buone doti organizzative.
Se ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e in crescita inviaci la tua candidatura!

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