Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lavoro n 13/I/ /03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, seleziona per storica azienda operate nel settore edilizio un/una:
INGEGNERE CIVILE/ INGEGNERE DELL'AMBIENTE E DEL TERRITORIO
La risorsa selezionata, inserita a supporto dell'ufficio tecnico, affiancherà i project manager nella gestione delle commesse assegnate e nel monitoraggio dei documenti necessari. Nello specifico si occuperà dell'elaborazione dei documenti tecnici, creazione ed elaborazione dei disegni tecnici attraverso l'utilizzo di Autocad. Inoltre, sarà di supporto nella gestione ordini e preventivazione per i bandi gara.
La figura ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria per l'ambiente e territorio e/o Ingegneria Civile ed ha già maturato una minima pregressa esperienza in uffici tecnici strutturati presso studi professionali o realtà industriali. Completano il profilo precisione e ottime doti organizzative.
Si offre:
Contratto: inserimento diretto in azienda, ccnl Metalmeccanica Confimi, RAL: 30K;
Orario di lavoro: Full-Time in giornata, dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Vicenza (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03