EVA NUEVA è una rinomata azienda italiana nel settore della cosmesi professionale, specializzata nella fornitura di prodotti e soluzioni per centri estetici e spa. La nostra missione è offrire ai nostri clienti il meglio dell’innovazione e della qualità, garantendo risultati di bellezza all'avanguardia. Posizione Aperta: Event Planner & Customer Care Stiamo cercando una risorsa dinamica e motivata da inserire nel nostro team per ricoprire il ruolo di _Event Planner & Customer Care_. La figura selezionata sarà responsabile dell'organizzazione e della gestione degli eventi aziendali e supporterà la rete commerciale nelle attività formative. Mansioni principali: - Pianificazione, progettazione e organizzazione delle attività formative aziendali. - Ricerca e gestione dei fornitori per il supporto agli eventi (allestimenti, catering, strutture ricettive). - Creazione e gestione di campagne di comunicazione per eventi e promozioni. - Analisi dei costi legati agli eventi. - Gestione delle informazioni sui social media. - Coordinamento e supervisione di un team di lavoro. - Monitoraggio e valutazione della qualità del servizio offerto. - Supporto alla rete commerciale nelle attività formative. - Diploma di Maturità e/o Laurea, preferibilmente in ambito economico. - Eccellenti capacità organizzative e di problem solving. - Ottime competenze comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in autonomia e spirito d'iniziativa. - Attitudine ai contatti interpersonali. Condizioni: - Durata: 6 mesi, con possibilità di inserimento definitivo. - Orario: Full time, dal lunedì al venerdì. - Contratto: Tirocinio formativo/Stage. - Stipendio: €600,00 al mese. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Esperienza: - organizzatore eventi: 1 anno (Preferenziale) Data di inizio prevista: 02/09/2024