Ricerchiamo epr storica attività mantovana un/una IT SUPPORT HELP DESK. La persona a diretto riporto del IT MANAGER e inserita nel team di funzione, avrà il principale compito di fornire assistenza técnica presso le sedi del gruppo (Verona e Brescia) o a distanza. Si occcuperà di: - Installare, configurare e gestire le postazioni Client (formattazione, installazione sistema operativo e applicativi, configurazione VPN, configurazione posta elettronica, profilazione utente, antivirus, ecc.); - Assistenza stampanti e gestione toner e gestione dei fornitori - Accogliere le richieste degli utenti ricevute via telefono/mail/chat; - Risolvere gli incidenti di tipologia hardware e software; - Fornire supporto agli utenti nell'utilizzo dei supporti informatici in presenza e tramite tool di gestione remota; - Gestire comunicazioni e richieste di supporto tecnico con il proprio referente aziendale; - Gestire correttamente i beni aziendali. Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Conoscenza sistemi Windows/Mac os/Apple ios e Pacchetto Microsoft Office 365; - Sistemi di posta quali Microsoft Outlook e delle relative funzionalità; - Soluzione di problemi base HW/SW in ambito PC, stampanti, mobile; - Conoscenza di base protocollo TCP/IP, Active Directory, protocollo Samba; E' inoltre una persona dotata di buone dote relazionali e capacità di analisi e risoluzione dei problemi. E' requisito gradito la provenienza dal settore RETAIL e la conoscenza di dispositivi quali CASSE e POS. Si offre inserimento DIRETTO, CCNL Commercio liv. 4° o 3° a seconda del grado di esperienza maturata e dimostrata. Sede di lavoro: MANTOVA (centro storico) LI-ES1 Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore - Conoscenza sistemi Windows/Mac os/Apple ios e Pacchetto Microsoft Office 365; - Sistemi di posta quali Microsoft Outlook e delle relative funzionalità; - Soluzione di problemi base HW/SW in ambito PC, stampanti, mobile; - Conoscenza di base protocollo TCP/IP, Active Directory, protocollo Samba;