Westinghouse si configura come leader mondiale nella fabbricazione di Grandi Apparecchiature a Pressione e Scambiatori di Calore per l'Industria Nucleare secondo elevati standard di sicurezza e qualità.
Per il nostro sito di Monfalcone ricerchiamo Saldatori a supporto della produzione.
Il Saldatore esegue saldature secondo processi di saldatura automatica come SAW/ESW/GTAW HW. Alternativamente, lavorando come saldatore semi automatico, dovrà eseguire saldature in processo di saldatura semi-automatico come FCAW o GMAW.
In qualità di saldatore ti verrà richiesto di
Eseguire la saldatura seguendo processi automatici tipici come SAW/ESW/GTAW HW utilizzando apparecchiature di saldatura automati-che (Travi per saldatura automatica e robot);
Registrare i parametri di saldatura essenziali per mezzo della sagoma di monitoraggio della saldatura;
Verificare la corretta preparazione dei componenti e delle loro superfici da saldare (e se necessario utilizzare macchine per molare);
Movimentare i componenti manualmente o con l’utilizzo di muletto o carroponte.
Diploma professionale tecnico preferito ma non richiesto;
Disponibilità al lavoro su tre turni. Gli orari di lavoro sono: da lunedì a venerdì - Turno 1: dalle 6:00 alle 14:00, 2° turno dalle 14:00 alle 22:00 e turno di notte dalle 22:00 alle 6:00.
Nel panorama dell’industria nucleare, Westinghouse Electric Company è la prima scelta in materia di soluzioni energetiche sicure, green ed efficaci!